05 agosto, 2008

Bella Storia!

...bella storia quella italiana degli ultimi anni! Non so cosa sia più stimolante per il senso innato di libertà tipico dell'Uomo moderno, per quella scintilla progressista che spinge le menti verso il 'bene'...verso la 'costruttività', il benessere, la felicità totale ed utopicamente distribuita, la Democrazia... Ci hanno abituato alle peggio porcherie: da mani pulite, Falcone, Borsellino, e poi Craxi, dalla Chiesa,alle censure mediatiche con editti bulgarie e persecuzioni di stato, alle foto che distruggono carriere e vite, 40 anni di DC, intercettazioni telefoniche, interventismo belligerante da Repubblicani U.S.A., anti-interventismo pacifista da Democratici U.S.A., ma solo se non c'entra il petrolio, massonerie di casa nostra o internazionali, intrighi, veleni, stragi di stato, un Papa Nazista anzichè nero..., il revisionismo storico, l'inflazione, le morti insomma sappiamo di vivere in un paese meraviglioso e variopinto in mano alle mafie e che la maggior parte dei politici e delle cariche di stato siano legati a sette, logge, nuove religioni eccetera... Ma oggi più che mai, dobbiamo gioire perchè è un gran giorno!
Finalmente dopo tanti anni abbiamo di nuovo le strade delle nostre città presidiate dall'esercito! Quindi bambini attenti a dove tirate il pallone! ...potrebbero sparargli!... Ieri l'unico intervento dei militari d'istanza al piazzale della Stazione Centrale a Milano, ha visto i nostri "Men In Green" lanciarsi, sprezzanti del pericolo verso un minaccioso oggetto volante di forma ovale noto come "Palla da Rugby" ed interrompere l'assurdo, folle, insensato atto di alcuni ragazzi spregiudicati e di sinistra, di... lanciarsi la palla...? Fare dei passaggi?... Grazie alle più recenti dotazioni tecniche e ad evolutissimi parametri addestrativi tattico-aggressivi, i nostri soldati ancora distrutti dalle fatiche afgane, sono riusciti ad intercettare il minaccioso uovo arancione di gomma e, dopo averlo imbottito di gelatina Sentex, a farlo 'brillare' prima che toccasse terra! Grande l'ammirazione del Ministro Ignazio La Russa (...detto beautiful)che, dopo aver massacrato di insulti il comandante dei Carabinieri in loco per non aver fatto abbastanza pubblicità al grande evento, si è reso conto che i giornalisti c'erano eccome ed erano già lì da un po'... ha quindi iniziato a sorridere e fare battute.
...insomma siamo in pieno regime da repubblica di Bananonia e nessuno lo dice. Siamo di nuovo una dittatura e nessuno lo dice... siamo stramaledettamente stufi di questa feccia del cazzo e nessuno lo dice. Il mondo non è un regalo dei nostri antenati ma un prestito che abbiamo dai nostri nipoti... che facciamo? Scrivere queste quattro righe mi ha dato più fastidio del solito... sono sempre i soliti discorsi da decenni e nessuno ha ancora deciso che, invece di essere 'costruttivi' o di 'sopportare' ancora l'immondizia per le strade e sulle poltrone del Nostro Parlamento... si possono tirare le pietre. Siamo un popolo di mozzarelle alla diossina... mollicci e malaticci e soprattutto "sofisticati" da elementi esterni.

Nessun commento: